Suoni Sospesi


 

Paolo Zanarella “Il pianista fuori posto”
in "Suoni Sospesi"

Il progetto proposto è ideato e organizzato da Piano B. Un evento unico ed originale per il territorio calabrese, il cui successo garantito è già stato constatato nel corso della prima performance “sospesa” svoltasi a Lorica (Cs) sul Lago Arvo il 16 settembre scorso.

Obiettivo  è la realizzazione dell’evento all’interno dei luoghi culturali, storici e ambientali calabresi da tutelare e valorizzare.

Vista l’unicità, l’originalità e la spettacolarizzazione, si individuano come obiettivi generali:

-Accreditare il territorio con un evento dalla grande visibilità nazionale;

-Sensibilizzare il territorio ed educare il pubblico all’importanza ed alla fruizione dei beni culturali ed ambientali.

Tutti coloro   che   dall'esterno partecipano al grande evento ricevono, direttamente e per via mediata, notizie sulle caratteristiche dell'area e sui contenuti della sua offerta territoriale. La Calabria diventa così cornice suggestiva di un'importante evento musicale nel panorama italiano. 

Ogni persona ha la propria storia da raccontare e la mia è stata tutto fuorché banale. Soprattutto agli inizi del mio percorso ho affrontato tanti ostacoli, tuttavia c'è sempre stata una costante: il desiderio di perfezionare le mie competenze e di acquisire quelle abilità che avrebbero fatto diventare il mio nome sinonimo di esperienza e professionalità nel mio campo. Questo desiderio di imparare non è mai svanito e, ancora ora, davanti a ogni nuova sfida, mi impegno ad affinare le mie strategie. Oggi il mio obiettivo è quello di aiutare persone come te a porre le basi di un successo duraturo.