piano b

About us

"Non è impossibile, basta andare oltre il Piano A"

Piano B è una realtà in crescita che promuove, sostiene e realizza idee di forte impatto mediatico e turistico, capaci di incentivare il dialogo interculturale attraverso l’espressione artistica e di valorizzare i beni culturali e le aree ambientali del territorio di riferimento.

Attiva in tutto il territorio provinciale e regionale calabrese, Piano B, coltiva rapporti internazionali con partner dei Paesi UE  al fine di incentivare la conoscenza del territorio e produrre condizioni utili allo sviluppo di nuovi progetti che possano, attraverso la condivisione di esperienze e competenze, configurarsi come  best practice esportabili in nuovi contesti.

Ideatrice e promotrice della rassegna “Exit. Deviazioni in arte e musica” un progetto culturale, avviato nel 2017, dislocato nel tempo e nei luoghi che sceglie come location i beni culturali e le aree naturali della Regione Calabria. 

Sosteniamo la progettazione, la promozione e la realizzazione di progetti innovativi capaci di sviluppare un’integrazione di azioni ed attività e di creare percorsi in networking con enti pubblici, soggetti privati e con gli operatori del settore. 

Una sperimentazione di esperienze, linguaggi ed interazioni produttive.