Paolo Zanarella, pianista fuori posto

in "Suoni Sospesi"

Il progetto proposto è ideato e organizzato da Piano B
Un evento unico ed originale per il territorio calabrese, il cui successo garantito è già stato constatato nel corso della prima performance “sospesa” svoltasi a Lorica (Cs) sul Lago Arvo il 16 settembre 2018.


Obiettivo  è la realizzazione della performance all’interno dei luoghi culturali, storici e ambientali calabresi da tutelare e valorizzare per Accreditare il territorio verso una visibilità Nazionale e sensibilizzare ed educare il pubblico all’importanza ed alla fruizione dei beni culturali ed ambientali.
Un evento unico, originale e  spettacolare .


Agli utenti   dall'esterno partecipano al grande evento vengono altresì fornite direttamente e per via mediata informazioni Turistico/Culturali sulle caratteristiche dell'area  ospitante e sui contenuti della sua offerta territoriale.
La Calabria diventa così cornice suggestiva di un'importante evento musicale nel panorama italiano.

"Ogni persona ha la propria storia da raccontare e la mia è stata tutto fuorché banale.  Agli inizi del mio percorso ho affrontato tanti ostacoli, tuttavia c'è sempre stata una costante: il desiderio di perfezionare le mie competenze e di acquisire quelle abilità che avrebbero fatto diventare il mio nome sinonimo di esperienza e professionalità nel mio campo. Questo desiderio di imparare non è mai svanito e, ancora ora, davanti a ogni nuova sfida, mi impegno ad affinare le mie strategie. Oggi il mio obiettivo è quello di aiutare persone come te a porre le basi di un successo duraturo. "  - Paolo Zanarella